Soluzione Semindipendente di circa mq 240, nel cuore del centro storico, con ingresso indipendente e giardino privato recintato di circa 1700 mq.
L’abitazione si sviluppa su due livelli principali, oltre a mansarda al grezzo. Al Piano Terra, con soffitti alti 3.5 m, troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina separata, un bagno ed un comodo ripostiglio. Salendo al Primo Piano, con vista panoramica sulla valle, si accede ad una seconda zona giorno con cucinotto, una camera matrimoniale, due camere singole ed un secondo bagno. La mansarda di circa mq 90, attualmente allo stato grezzo, offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Esternamente la proprietà è valorizzata da un grande giardino privato, completamente recintato, con laghetto cementato su terra di fiume, dotato di fontana. L’ampia metratura esterna si presta a molteplici utilizzi: dalla realizzazione di una piscina, ad un orto o ad una zona relax. Presente anche una serra di circa mq 15 ed un pozzo.
Ulteriore punto di forza è la possibilità di ampliamento dell’immobile fino a 120 mq grazie alla cubatura residua disponibile.
Soluzione ideale per chi cerca spazio, indipendenza ed un ampio sfogo esterno, il tutto in un contesto centrale e comodo a tutti i servizi.
Una proposta non comune nel centro storico.