Capannone industriale moderno e altamente efficiente, oggetto di restauro nel 2019, dotato di impiantistica rinnovata e progettato per garantire elevate prestazioni operative e comfort lavorativo. La proprietà è completamente circondata da giardino perimetrale con vialetto carrabile, idoneo al transito di camioncini, e dispone di zona carico e scarico merci accessibile anche con mezzi pesanti.
La zona produzione, di circa 2.500 mq, è naturalmente illuminata tramite 19 camini solari, che assicurano un’eccellente diffusione della luce nei reparti; in questa area sono presenti due servizi igienici con antibagno. La copertura, realizzata nell’ambito del restauro del 2019, con struttura in legno REI 60, pannelli coibentati con 20 cm di lana di roccia e intradosso fonoassorbente, garantisce un ottimo isolamento termico e un abbattimento acustico fino a circa 36 dB. Il tetto è calpestabile, dotato di linee vita e facilmente manutenibile.
Il piano uffici, ha una superficie di circa 108 mq ed è servito da bagno.
L’immobile è completo di impianto elettrico sezionato, climatizzazione con sensori di umidità e ricircolo d’aria, impianto automatizzato di ricambio aria, aria compressa sezionata, videosorveglianza, illuminazione esterna e impianto antincendio con rilevazione fumi, cisterna di accumulo, anello estintori e due pozzi antincendio.
È presente impianto fotovoltaico da 136 kW di picco installato in copertura che, unito all’elevata coibentazione dell’edificio, consente un elevato risparmio energetico e una significativa riduzione dei costi di gestione.
Soluzione ideale per aziende manifatturiere, attività industriali, laboratori produttivi o investitori alla ricerca di un immobile pronto all’uso, efficiente e tecnologicamente avanzato.

























