Complesso Immobiliare di circa mq 600, in splendida posizione collinare e panoramica, arricchito dalla presenza di una suggestiva chiesa sconsacrata del XVIII secolo, oggetto di un accurato intervento di consolidamento strutturale e restauro, già completato, incluso il campanile.
Il resto del fabbricato si presenta attualmente in fase di ricostruzione, con opere parzialmente eseguite, tra cui l’isolamento da terra con iglù realizzato da un impresa edile qualificata. Il progetto architettonico, già approvato, prevede la possibilità di realizzare sette appartamenti da circa 45 mq ciascuno, ideali per una destinazione turistico – ricettiva, oppure due ampie unità abitative da 150 mq, perfette per uso residenziale o come struttura ricettiva di pregio, personalizzabile a seconda delle esigenze.
La proprietà comprende un terreno di circa 1500 mq, suddiviso in tre aree distinte: una parte boschiva, una piantumata a ulivi e una zona più ampia e aperta, attualmente adibita a parcheggio. E’ inoltre possibile la realizzazione di una piscina.
Una soluzione unica nel suo genere, che coniuga storia, natura e potenzialità di sviluppo in un contesto di grande fascino.